EDU DAY - Incontro con gli insegnanti

Teatrino di Palazzo Grassi
09/09/2019
H 10:00

Evento

Lunedì 9 settembre, dalle 10 alle 17
EDU DAY - Incontro con gli insegnanti
Nelle sedi del Teatrino di Palazzo Grassi e Ca' Rezzonico

Gli insegnanti sono invitati alla presentazione delle attività educative per la prima parte dell'anno scolastico 2019-20.

I Servizi Educativi di Palazzo Grassi – Punta della Dogana, della Fondazione Musei Civici di Venezia, in collaborazione con Artsystem per LE STANZE DEL VETRO, accolgono gli insegnanti per una giornata aperta.

Dalle 10 alle 17, saranno presentate le proposte educative rivolte alle scuole di ogni ordine e grado concepite da Palazzo Grassi - Punta della Dogana, Fondazione Musei Civici di Venezia e Artsystem per LE STANZE DEL VETRO e dalle diverse istituzioni partecipanti: Centro Culturale Candiani e Circuito Cinema - Settore Cultura - Direzione Sviluppo Promozione della città e tutela delle tradizioni - Città di Venezia, Comune di Venezia, Settore Cultura - Servizio Biblioteca civica VEZ e Rete Biblioteche Venezia, Collezione Peggy Guggenheim, Fondazione di Venezia, Fondazione Prada, Fondazione Querini Stampalia, Gallerie dell’Accademia, M9 e M-Children, Musei Civici di Treviso, Museo Ebraico, Museo Rossimoda della Calzatura, Ocean Space, Palazzetto Bru Zane, Palladio Museum, Polo Museale del Veneto, Tre Oci e Teatro Stabile del Veneto.

Palazzo Grassi e Ca' Rezzonico, in occasione dell'Edu Day, saranno collegati da una navetta attiva dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17. Il servizio di traghetto è offerto da Arzanà, associazione per lo studio e la conservazione delle barche tradizionali veneziane.

Per partecipare è sufficiente iscriversi qui compilando il form.

Per maggiori informazioni sulle attività rivolte alle scuole e agli insegnanti:​
education@palazzograssi.it
t. 041 2401 373 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17)