New Echoes: LIUN + The Science Fiction Band

Teatrino di Palazzo Grassi
13/03/2020
H 21:00

Evento

Si comunica che il Teatrino di Palazzo Grassi, nel rispetto delle misure precauzionali predisposte dal DCPM del 4 marzo 2020, ha sospeso gli eventi fino a venerdì 3 aprile 2020.

Venerdì 13 marzo, ore 21
New Echoes
LIUN + The Science Fiction Band

Mondo magico, incontro di stili e di suggestioni, LIUN + The Science Fiction Band è il progetto della cantante Lucia Cadotsch (una delle voci più originali della scena creativa continentale emerse negli ultimi anni) e del multistrumentista Wanja Slavin, un mondo che sta incantando il pubblico di tutta Europa. In bilico tra digitale e analogico, il progetto si muove tra beats scuri e delicate melodie, con la voce cristallina di Lucia Cadotsch a disegnare seducenti traiettorie attraverso i differenti ambienti sintetici. C’è qualcosa di naturale che accende anche gli aspetti più virtuali del progetto, in grado di risucchiare il pubblico dentro una dimensione di incantesimo sempre mutevole. LIUN + The Science Fiction Band, di cui è appena uscito il disco Time Rewind, arriva per far dissolvere i confini della percezione al Teatrino di Palazzo Grassi nell’ambito della rassegna New Echoes, dedicata alle più innovative espressioni della musica che viene dalla Svizzera.

Ingresso libero fino a esaurimento posti. Le porte aprono 20 prima di ogni evento con accesso prioritario per i Members 30 minuti prima.

New Echoes è ideata con il sostegno di Fondazione svizzera per la cultura Pro Helvetia e del Consolato Generale di Svizzera a Milano. In collaborazione con Palazzo Grassi – Punta della Dogana.