Apertura delle mostre

Palazzo Grassi, Punta della Dogana
11/07 - 11/07/2020

Evento

A partire da sabato 11 luglio le sedi espositive apriranno al pubblico con le nuove e attesissime mostre: l’inedito progetto espositivo dedicato al grande fotografo “Henri Cartier-Bresson. Le Grand Jeu” e la monografica “Youssef Nabil. Once Upon a Dream” a Palazzo Grassi e la collettiva “Untitled, 2020. Tre sguardi sull’arte contemporanea” a Punta della Dogana.

Il primo giorno di apertura, sabato 11 luglio, Palazzo Grassi – Punta della Dogana offre l’ingresso gratuito ai residenti della città metropolitana di Venezia.
Anche in occasione della Festa del Redentore, sabato 18 luglio, l'ingresso sarà gratuito per i residenti della città metropolitana di Venezia.

Le due sedi espositive saranno aperte al pubblico ogni sabato, domenica e lunedì, dalle 10 alle 19, con biglietto unico a tariffazione ridotta (15 euro anziché 18 euro, 12 euro anziché 15 euro).

La giornata di venerdì 10 luglio sarà dedicata esclusivamente ai possessori della Membership Card di Palazzo Grassi.

Le modalità di accesso e la fruizione delle mostre saranno regolate garantendo piena sicurezza per lo staff di accoglienza e per i visitatori.

Prenota il biglietto online