Punta della Dogana festeggia la Madonna della Salute

Punta della Dogana
21/11/2018

Evento

Punta della Dogana festeggia la Madonna della Salute
Mercoledì 21 novembre
ore 12 e 15.30

In occasione della festa della Madonna della Salute, mercoledì 21 novembre 2018, Punta della Dogana propone due visite guidate gratuite in italiano, alla mostra “Dancing with Myself”, curata da Martin Bethenod e Florian Ebner. Un itinerario illustrato, tra le opere della Pinault Collection e del Museum Folkwang di Essen, alla scoperta della grande collettiva che si concentra sul tema della rappresentazione di sé dell’artista come protagonista e come oggetto stesso dell’opera nell’arte contemporanea, dagli anni Settanta sino a oggi.

La partenza delle visite guidate è alle ore 12 e 15.30.
La partecipazione è gratuita senza prenotazione, su presentazione del biglietto d'ingresso. L'ingresso è gratuito per i residenti della città metropolitana di Venezia, gli studenti degli atenei veneziani e per i visitatori fino ai 19 anni.
Palazzo Grassi – Punta della Dogana contribuisce così, insieme alla Collezione Peggy Guggenheim, al ricco programma di eventi rivolti ad animare il Sestiere di Dorsoduro.

L’esperienza di visita è arricchita inoltre dalla possibilità di una sosta gustosa presso il Café di Punta della Dogana a cura di Chefyouwant: il pubblico avrà infatti a disposizione due menù per una pausa dolce o salata, a prezzi speciali.