Rabih Beaini & Charles Cohen with Upperground Orchestra

Teatrino di Palazzo Grassi
26/08/2014
H 19:30

Evento

Martedì 26 agosto alle ore 19.30, il Teatrino di Palazzo Grassi ospita un concerto di musica elettronica conCharles Cohen, Rabih Beaini e l'Upperground Orchestra.

Successivamente all'uscita di "A Retrospective of Early Works 1978-1989", una raccolta dell'esperienza avant-garde eletronic Improv di Charles Cohen prodotta da Morphine Records, Charles Cohen e Rabih Beaini decidono di lavorare insieme presentando al pubblico due performance originali e uniche. La particolarità del lavoro di Cohen e Beaini è il forte spirito sperimentatore free jazz che segna l'approccio al loro strumento - il sintetizzatore - creando un eclettico universo sonoro.

Il concerto è organizzato da Apart Festival, curato da PAS:E, un incubatore di progetti nato nel 2009 con lo scopo di sollecitare una feconda interazione tra ricerca, produzione e alta formazione nel campo della musica.

Pass: 20€ con iscrizione sul sito di Apart Festival: www.apart-fest.com
Alcuni pass sono riservati ai Members di Palazzo Grassi e Punta della Dogana. Possono essere richiesti scrivendo a membership@palazzograssi.it o chiamando al 041 24 01 347.