Venezia, il faro del mondo

Teatrino di Palazzo Grassi
02/06/2021

Evento

Mercoledì 2 giugno
Anteprima di Venezia, il faro del mondo

Mercoledì 2 giugno alle ore 11, SUMUS presenterà in anteprima il film Venezia, il faro del mondo” al Teatrino di Palazzo Grassi. Questa sessione è riservata a coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo film sul futuro di Venezia.

SUMUS è un’associazione filantropica, ecumenica, apolitica, “cittadina”, aperta a tutti coloro che desiderano costruire il mondo di domani, un nuovo paradigma in armonia con il Vivente, vale a dire in armonia con se stesso, con la natura e gli animali.

Tramite questo film, SUMUS dà la parola ai Veneziani di tutte le origini e li interroga sui loro sogni per la Serenissima!

Alle ore 14.30 e alle ore 17 seguiranno altre due sessioni di proiezione dell'anteprima del film al Teatrino di Palazzo Grassi. Dopo l'ultima proiezione seguirà un dibattito cittadino con il pubblico. SUMUS presenterà la sua missione e i suoi primi partner veneziani ed internazionali. SUMUS ha per obiettivo quello di contribuire a fare di Venezia la città-pilota del futuro grazie alla collaborazione di tutti gli innamorati di Venezia!

La prenotazione è obbligatoria. Per maggiori informazioni e per prenotare: contact@sumus.community

Venezia, il faro del mondo
di Marco Tassini, 1h30

Guarda il trailer

Produzione: SUMUS community & Mas Tassini Studio
Con la voce di Cinzia Malvini & Giovanni Leone
Introduce: Leonardo Furlan
Direttrice della fotografia: Alexandra Mas
Script: Helene Molinari & Giovanni Leone

Grazie al conservatorio Benedetto Marcello per la musica, con Francensco di Giacinto, oboe & Elida Fatahovic, pianoforte

Casting realizzato da: Marco Scurati, Sergio Boldrin
Interviste realizzate con l’aiuto di Gilles Trichard