Informazioni per i visitatori

PREPARA LA TUA VISITA

Dal 23 maggio 2021 gli spazi espositivi di Punta della Dogana sono aperti al pubblico tutti i giorni, tranne il martedì.
Orari: 10-19 (ultimo ingresso ore 18)

Ti invitiamo a leggere le informazioni qui di seguito e a rispettare le precauzioni per la tutela tua e degli altri visitatori.
Se riscontri un’alterazione della temperatura corporea o sintomi influenzali, resta a casa.

INDICAZIONI PER L'ACCESSO ALLE SEDI ESPOSITIVE

Il numero massimo di visitatori consentiti negli spazi espositivi è di 250 persone contemporaneamente per Punta della Dogana.

L'accesso è contingentato per garantire il rispetto del numero dei visitatori consentiti.

È possibile acquistare il biglietto in sede, fino a esaurimento posti per la fascia oraria. È sempre consigliata la prenotazione online.

Gli spazi espositivi sono forniti di armadietti porta oggetti, regolarmente igienizzati.

INDICAZIONI PER L’ACCESSO AGLI SPAZI ESPOSITIVI

Allo scopo di tutelare la sicurezza e la salute dei visitatori e del personale, all’interno degli spazi espositivi di Punta della Dogana:

È obbligatorio mantenere una distanza interpersonale di almeno 1 metro.

È obbligatorio indossare la mascherina, ad eccezione dei minori di 6 anni e dei soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina.

È obbligatorio che la visita si svolga nel rispetto dei percorsi stabiliti e delle indicazioni fornite dalla segnaletica e dai materiali informativi presenti negli spazi e forniti dal personale.

È raccomandato di lavarsi frequentemente le mani, utilizzando le soluzioni igienizzanti a base di alcol disponibili nei dispenser presenti all’ingresso e lungo i percorsi espositivi

INDICAZIONI PER L'ACCESSO AI SERVIZI IGIENICI

Palazzo Grassi - Punta della Dogana garantisce l'igienizzazione quotidiana e ripetuta dei servizi igienici secondo gli standard stabiliti dalle norme vigenti.

Nei servizi igienici è obbligatorio indossare la mascherina.

Nei servizi igienici sono a disposizione i dispenser di gel disinfettante.