Bookshop e caffetteria

BOOKSHOP
RIAPRE IL 24 MARZO 2019 T. 041 241 2960

PALAZZO GRASSI CAFÉ
DOGANA CAFÉ

RIAPRE IL 24 MARZO 2019

Bookshop

I bookshop di Palazzo Grassi e Punta della Dogana propongono un’ampia scelta di prodotti editoriali che documentano e approfondiscono tutti gli sviluppi delle arti visive dal secondo dopoguerra a oggi: monografie dei protagonisti dell’arte contemporanea, cataloghi delle grandi mostre, libri d’arte, design, fotografia e moda. Accanto all’editoria d’arte, i due spazi offrono una ricca selezione di oggetti di design e libri per bambini. I due bookshop sono gestiti da Civita Tre Venezie.

Museum Café

Affacciato sul Canal Grande, il Café di Palazzo Grassi offre una meravigliosa vista sulla città ed è un luogo ideale per deliziosi spuntini, lunch con gli amici, appuntamenti di lavoro, merende e aperitivi. Uno spazio pensato per arricchire l’esperienza di visita con un‘esperienza di gusto.

Il Café di Punta della Dogana è uno spazio informale e divertente che lega arte e creatività. Situato a metà del percorso espositivo, è perfetto per concedersi una pausa caffè sfogliando una rivista o un catalogo, gustare un pranzo leggero o bere un bicchiere di vino. Gli scaffali del bookshop, con cui condivide gli spazi, gli conferiscono l’atmosfera di un caffè-libreria. All’ora dell’aperitivo, sono proposti oltre ai classici cicchetti veneziani, una linea di affettati e formaggi scelti che andranno ad accompagnare la carta di vini e le proposte dolce/salato per un piacevole afternoon tea.

Dal 2018 le due caffetterie sono gestite da Chefyouwant, una giovane start-up capace di coniugare un’offerta enogastronomica di alto livello con una proposta innovativa e flessibile offrendo soluzioni personalizzate e sempre diverse.

Scopri Chefyouwant